Con Deliberazione n. 435 del 26 giugno 2016, la Regione Abruzzo ha inteso disciplinare le modalità di affidamento delle attività di servizio che Abruzzo Engineering S.p.a. è in grado di assicurare in virtù della natura di società in house-providing e delle competenze tecnico-professionali del proprio personale dipendente, nel seguente ambito amministrativo e gestionale.

Convenzione per il “Supporto alle attività connesse alle procedure autorizzative del servizio politica energetica, qualità dell’aria e s.i.n.a.” in essere con il Dipartimento Opere Pubbliche – Governo del Territorio – Politiche Ambientali – Servizio Politica energetica, Qualità dell’aria e Sina (Servizio inquinamento acustico):
la convenzione prevede, per tutte le funzioni assegnate al “Servizio Politica energetica, Qualità dell’aria e Sina”, il supporto in ordine alle complesse attività istruttorie connesse alle procedure autorizzative, oltre al supporto amministrativo per le attività relative alla riorganizzazione dell’archivio, supporto giuridico-amministrativo e attività di rendicontazione.